Benessere, prevenzione e alimentazione

Il ciclo di incontri "Argento Attivo" prosegue a Lendinara con due appuntamenti sulla salute, la corretta alimentazione e gli stili di vita sani nella terza età.

Programma:
- 15 giugno 2017, ore 16.00, ex ufficio Iat, piazza Risorgimento, 7, "Prevenzione e Benessere", il benessere e la promozione della salute nella terza età: stili di vita sani e attività di prevenzione nella vita quotidiana. Relatrice: Maria Chiara Pavarin, medico Azienda Ulss 5;
- 22 giugno 2017, ore 16.00, ex ufficio Iat, piazza Risorgimento, 7, "L'alimentazione Naturale", l'alimentazione come stile di vita salutare. Fare della nostra cultura della cucina un fattore che incrementi la salute e il benessere. Relatrice: Florinda Vezzoso, psicologa;

Gli incontri sono patrocinati dal Comune di Lendinara. I successivi appuntamenti si terranno nel nuovo spazio in via Caduti del Lavoro, 33.

Il progetto "Argento Attivo" è promosso dal Csv di Rovigo e dall'Ulss 5 Polesana con Ancescao Provinciale, Anteas Provinciale, Auser Volontariato Polesine, Associazione Renzo Barbujani, Università Popolare Polesana degli Adulti e Anziani, Uisp – Comitato Provinciale.