Avvio nuove co-progettazioni

Lunedì 3 giugno alle ore 18.30 presso il Centro servizi volontariato di Rovigo sarà presentato l’avvio delle nuove attività di co-progettazione nelle aree ambiente, cultura, emarginazione, minori e violenza di genere.

Saranno inoltre illustrati i primi risultati delle azioni avviate nella precedente annualità e riferite alle aree anziani, disabilità, giovani e povertà.

Da diversi mesi, il Csv ha investito parte delle proprie attività strategiche nell’ideazione e sviluppo di “co-progettazioni sociali”, al fine di produrre azioni condivise fra organizzazioni diverse, capaci di incidere sui problemi del territorio.

Quello del 3 giugno sarà un momento di approfondimento, dopo quelli che si sono svolti in occasione delle assemblee dei soci, per valutare il lavoro fatto e programmare le azioni future.

In particolare, saranno presentate le modalità operative per partecipare alle nuove azioni ed a quelle in corso, allo scopo di allargare il raggio di azione territoriale e coprire tutta la provincia nonché ampliare i tavoli di lavoro a nuove associazioni.