Maggio Rodigino: un bando per gli eventi

Anche le associazioni possono partecipare al cartellone del Maggio Rodigino 2018, presentando eventi e progetti culturali e di spettacolo.

Sul sito www.maggiorodigino.it sarà possibile scaricare il bando, attraverso cui presentare il proprio progetto di qualità, che sarà esaminato da una commissione.

I progetti approvati saranno poi inseriti nel calendario degli eventi 2018 e saranno seguiti da uno staff di professionisti per la loro realizzazione, entreranno nella comunicazione del Maggio Rodigino e avranno un ufficio stampa dedicato. Il Comune di Rovigo metterà a disposizione gratuitamente le sale di sua competenza e gli spazi pubblici.

Il bando sarà presentato in un incontro pubblico a Rovigo martedì 20 febbraio 2018, alle 18.00 nella sala consiliare del Comune di Rovigo, durante il quale lo staff del Maggio Rodigino spiegherà come compilare la domanda e come presentarla.

Per il Maggio Rodigino, le piazze, le strade e i luoghi più affascinanti del centro storico  di Rovigo si riempiranno di iniziative per tutto il mese, tra cui i festival culturali Rovigoracconta, Contaminazioni, Festival Biblico e Rovigo Comics.