Partecipa - RSS

BlogGio’

Esperienze di volontariato nella provincia di Rovigo e non

Largo ai giovani! 4-5 settembre, Festa del volontariato di Adria

26 Agosto 2010 inserito da Valentina · Nessun Commento

Presso Corte Guazzo ad Adria, sabato 4 e domenica 5 settembre, si terrà la Festa del volontariato , quest’anno tutta dedicata ai giovani e al volontariato giovanile. Nelle due giornate a partire dal sabato pomeriggio fino alla domenica sera, si susseguiranno diverse attività decisamente interessanti, coinvolgenti e di sicuro divertenti!!
Sabato sera, dopo aver eventualmente impegnato il pomeriggio nella raccolta alimentare e pulizia ambientale, si avrà la possibilità di assistere al concorso/ evento “Polesine’s Got Talent dove si esibiranno giovani artisti emergenti del polesine, evento promosso dall’Aido e dalla consulta del volontariato di Adria, in collaborazione con numerose e numerose associazioni giovanili del territorio.
E che dire della domenica mattina? Dopo aver trascorso la notte, per chi lo desidera, all’interno del campo allestito per l’occasione, da non perdere il workoshop dal titolo
Perché lo fai? Il primo campionato delle motivazioni più assurde e/o profonde dei giovani che praticano il volontariato”.
Un modo giocoso e stimolante per confrontarci e riflettere sul variegato mondo del volontariato giovanile. Non mancare!!

Tags: Volontari

0 risposte finora ↓

  • Non ci sono ancora commenti, puoi inserire il tuo nel form qui sotto.

Lascia un commento