Social Day: finale in musica!

Il Social Day finisce in musica con un’esibizione sul palco del Teatro Sociale di Rovigo dei giovani del coro del liceo Celio e del coro della Joska di Rovigo. Un concerto a cura dell’Avis comunale, che si inserisce in una serata per celebrare i volontari (giovani e non) con una premiazione e la presentazione di molte iniziative.

Si conclude con l’iniziativa della sera al teatro sociale il nostro viaggio tra gli eventi del primo Social Day polesano. Protagonisti della serata sono i due cori formati tutti da studenti del liceo classico Celio e del liceo scientifico Paleocapa di Rovigo, che si cimenteranno con un repertorio molto vario, dai canti popolari di Bepi De Marzi alle colonne sonore di Morricone, dagli spiritual alle musiche tradizionali di altri paesi (e molto altro!)…

Serata sui giovani, ma spazio anche ai volontari “senior”: tra un coro e l’altro saranno consegnati una serie di riconoscimenti a una trentina di volontari segnalati dai Comuni per l’attività svolta nel territorio e sarà presentato il nuovissimo calendario “Scatti di solidarietà”, con un sacco di foto sulle attività delle associazioni. E ovviamente sarà il momento anche per sapere in anteprima come sono andate le attività del mattino con studenti e associazioni…

La festa prosegue la domenica… ma questo lo sapete già…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *