Cessione di apparecchiature informatiche

L'Agenzia delle Entrate intende cedere Pc, Pc portatili e server non più utilizzabili per le proprie attività, mettendole a disposizione di enti e associazioni che ne faranno richiesta.

La richiesta di partecipazione va predisposta tramite l'applicazione on line "Phoenice" (www.fiscooggi.it/phoenice), indicando come codice di gara "AE2019" e specificando la provincia o le province in cui l'ente sia disponibile a ritirare le attrezzature.
L'applicazione genererà il file phoenice.xml, che dovrà essere inviato, assieme alla richiesta, tramite Posta elettronica certificata (Pec) a cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del 12 aprile 2019. L'e-mail dovrà avere come oggetto "AE2019".

La graduatoria sarà elaborata dando priorità a:
1. Istituti scolastici statali o paritari;
2. Amministrazioni pubbliche;
3. Enti pubblici e privati, quali associazioni senza scopo di lucro, fondazioni, organismi di volontariato di protezione civile, istituti scolastici paritari privati, ecc.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito www.agenziaentrate.gov.it e su www.fiscooggi.it/phoenice/ae.

Il ritiro dovrà essere svolto dai beneficiare presso la sede dove sono fisicamente presenti le apparecchiature. Chi non si presenterà per il ritiro nella data concordata perderà il diritto a ricevere questi beni.

Link:
- Bando dell'Agenzia delle Entrate >