Coopi cerca un coordinatore per i "pacchetti solidali"

L'organizzazione umanitaria Coopi - Cooperazione Internazionale, cerca un coordinatore per un banchetto ad Adria nel periodo natalizio (dal 2 al 24 dicembre 2017, inclusi ovviamente i weekend).

Ai banchetti si tiene l'iniziativa di raccolta fondi "Carta, nastri e solidarietà", che prevede il confezionamento di regali per la clientela dietro donazione libera, a sostegno dei progetti dell'organizzazione, attiva da oltre cinquant'anni nei paesi del Sud del mondo. L’iniziativa si svolge all’interno di punti vendita di diverse catene commerciali in tutto il paese.

Nella provincia di Rovigo sarà presente all’interno del punto vendita della catena "Beauty Star" di Adria, in corso Vittorio Emanuele, 97.

E' previsto un compenso di 530 euro lordi. Il contratto previsto è di prestazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa.

Per candidarsi, inviare la propria candidatura tramite il sito http://volontaricoopi.org/diventa-coordinatore. Per maggiori informazioni, contattare il numero 049.657518 o scrivere a fochesato@coopi.org