Concorso fotografico sulla donazione

L'associazione Danilo Ruzza, donatori di midollo osseo e cellule staminali, lancia un concorso fotografico sul tema del dono, dal titolo "Chi dona la vita la riceve: rinascere da uno scatto di altruismo". Le immagini vanno inviate entro il 15 marzo 2016.

In  occasione  dei  20  anni  di  attività  dell’Associazione, il concorso ha  l’obiettivo  di  stimolare  l’interesse, specie dei più giovani, verso il tema e il valore del dono. Le migliori foto saranno esposte in maggio alla Pescheria Nuova di Rovigo. Sono in palio tre premi in buoni spesa per i primi tre classificati.

I file delle immagini dovranno essere obbligatoriamente in formato .jpg. La dimensione dovrà essere di 1800 x 2700 pixel, non superiori a 4 Mb, risoluzione 150 pixel/pollice. Le  fotografie possono essere sia a colori che in bianco e nero, scattate sia con attrezzature digitali che analogiche. Non saranno ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, ritocchi di alcun genere, salvo correzioni cromatiche e di esposizione. Ogni  utente  può  trasmettere  un  massimo  di  una  fotografia. Le foto devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.

Fotografie e scheda di iscrizione devono essere inviati via e-mail all’indirizzo fotocontest@daniloruzza.org, entro il 15 marzo 2016.

Il bando, i relativi materiali ed eventuali aggiornamenti sono sul sito www.daniloruzza.org

Allegati:
- Regolamento e scheda iscrizione (formato .pdf)