Nuove attività di co-progettazione CSV

Il Centro servizi volontariato di Rovigo investe parte delle proprie risorse nell’ideazione e sviluppo delle co-progettazioni sociali, per produrre azioni condivise fra Organizzazioni diverse, capaci di incidere sui problemi più rilevanti del nostro territorio.

Per la prossima annualità, il Consiglio direttivo del Csv ha individuato cinque nuove aree sulle quali le Associazioni possono condividere nuove idee e progettualità: ambiente, cultura, emarginazione, minori e violenza di genere.

Le Associazioni interessate possono partecipare ai gruppi di lavoro, che si terranno dalle 18.00 alle 19.30 nella sede del Csv, in viale Tre Martiri 67/F a Rovigo, nelle seguenti date:
- mercoledì 12 giugno, area Ambiente
- venerdì 14 giugno, area Minori
- martedì 18 giugno, area Cultura
- mercoledì 19 giugno, area Emarginazione ed inclusione sociale
- venerdì 21 giugno, area Violenza di genere

Dopo la fase di elaborazione e stesura dei progetti il Consiglio direttivo delibererà l’eventuale finanziamento delle attività, che saranno realizzate in collaborazione con le Associazioni coinvolte. La gestione amministrativa sarà a cura del Csv. Si precisa che, ai sensi del nuovo Codice del Terzo settore, non sono previste erogazioni dirette di fondi.

Per maggiori informazioni: tel. 0425.29637 - progetti@csvrovigo.it

Allegato:
- Lettera di invito e presentazione coprogettazioni (formato .pdf)