Formazione sulla progettazione sociale

La Fondazione Cariparo, in collaborazione con la Fondazione Zancan, organizza un percorso di supporto alla progettazione di idee innovative, da presentare nell’ambito dei due bandi “Prima Infanzia” e “Adolescenza” del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Il percorso è gratuito ed è rivolto ai soggetti delle province di Padova e Rovigo intenzionati a partecipare ai due bandi. I primi appuntamenti sono seminari che hanno come obiettivi: fornire orientamenti e criteri per partecipare ai bandi, proporre metodi e strumenti per facilitare l’elaborazione delle idee progettuali, favorire l’aggregazione territoriale delle capacità.

I seminari, con orario 9.30-17.00, si realizzeranno:
- per il Bando Prima Infanzia (www.conibambini.org/prima-infanzia-0-6-anni) (la cui scadenza per la presentazione delle idee progettuali è il 16 gennaio 2017): martedì 20 dicembre a Rovigo e giovedì 22 dicembre a Padova;
- per il Bando Adolescenza (www.conibambini.org/adolescenza-11-17-anni) (la cui scadenza per la presentazione delle idee progettuali è l’8 febbraio 2017): giovedì 12 gennaio 2017 a Padova e venerdì 13 gennaio 2017 a Rovigo.

La sede dei seminari di Padova è Palazzo del Monte di Pietà in Piazza Duomo 14. La sede dei seminari di Rovigo è Palazzo Cezza in Piazza Vittorio Emanuele II 47.
La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria all’indirizzo: comunicazione@fondazionecariparo.it

Per ulteriori informazioni: www.fondazionecariparo.net/blog/2016/12/13/seminari-bandi-fondo-contrasto-poverta-educativa-minorile