Nuova guida all'Avis Provinciale

Barbara Garbellini è la nuova presidente dell'Avis provinciale di Rovigo. La nuova guida dell'associazione di donatori di sangue è stata scelta dai soci, nel corso dell'assemblea provinciale di sabato 25 marzo 2017 al teatro "Martini" di Trecenta.

Garbellini, già presidente proprio dell'Avis di Trecenta, raccoglie il testimone di Massimo Varliero, presidente uscente. Guiderà per il prossimo triennio l'associazione che rappresenta circa 11.000 donatori di sangue di tutta la provincia e ben 52 Avis del territorio.

La notizia è stata data immediatamente sulla pagina Facebook del gruppo Giovani provinciale: "Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura - scrivono - di sicuro saprai portare avanti quanto fatto finora da Massimo Varliero e l'intero consiglio provinciale uscente".

Il Gruppo Giovani dell'Avis è nato proprio durante il mandato di Varliero, nell'intento di coinvolgere maggiormente le fasce d'età più giovani, anche cambiando stile e proponendo attività più pensate per questa fascia d'età.

Le foto sono tratte dalle pagine Facebook del Gruppo Giovani Avis Provinciale e dell'Avis di Trecenta.