Graduatoria Servizio civile universale

E’ on line la graduatoria provvisoria dei candidati al progetto di Servizio civile universale “Giovani e cittadinanza attiva”, che prevede 2 posti a Rovigo.

La data di avvio prevista è il 20 febbraio 2020, ma l’avvio effettivo del progetto è subordinato al nulla osta da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile.

Le selezioni, a cui hanno partecipato 6 candidati, si sono svolte il 5 dicembre 2019, mediante colloqui individuali. Il punteggio conclusivo è la somma del punteggio conseguito al colloquio e di quello relativo ai titoli di studio e alle esperienze.

Di seguito la graduatoria.


N.


Nome


Cognome


Esito Selezione


Punteggio


1


Leonardo


Bologna


Idoneo, selezionato


63


2


Giacomo


Capovilla


Idoneo, selezionato


63


3


Ruben


Tenan


Idoneo, non selezionato


57


4


Uche Dickson


Endurance


Idonea, non selezionata


56


5


Enrico


Gardina


Idoneo, non selezionato


55,5


6


Riccardo


Forestan


Idoneo, non selezionato


55

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I prime due candidati in graduatoria sono selezionati per il progetto di Servizio civile universale. Gli altri candidati, ritenuti idonei, potranno subentrare in caso di subentro da parte di uno dei selezionati, scorrendo la graduatoria.

L’attività di selezione si è svolta secondo quanto indicato nel progetto e secondo quanto previsto dalla normativa nazionale sul Servizio Civile (Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009).

L’ente è disponibile, previa richiesta di appuntamento, a fornire eventuali chiarimenti sulla procedura e sulla graduatoria finale. Info: tel. 0425.29637 - info@polesinesolidale.it

Scarica la graduatoria (formato .pdf)