Laboratorio di scrittura creativa

Dopo la pausa estiva, riprendono le attività dei laboratori promossi dall'associazione Renzo Barbujani onlus, che godono del patrocinio del Comune e della Provincia di Rovigo.

Il primo a ripartire sarà il Laboratorio di scrittura creativa, che quest'anno taglia il traguardo dei tredici anni di ininterrotta attività. L'edizione 2016-17 si si caratterizza per delle importanti novità, a partire dal coordinatore. A condurre il laboratorio, infatti ,sarà il prof. Fulvio Capostagno, che succede al prof. Giuliano Visentin, che dopo tre anni di conduzione passa il testimone. Inoltre, si annunciano innovazioni sia per quanto riguarda i contenuti, che la metodologia di lavoro.

Tutte le novità saranno illustrate nel corso del primo incontro, fissato per le ore 20.45 di giovedì 29 settembre 2016, presso la biblioteca comunale "A. Carlizzi", in via Corridoni, 40, a Rovigo. La partecipazione al laboratorio, che durerà fino a maggio del prossimo anno, è libera e gratuita e saranno ammessi fino a un massimo di trenta partecipanti.

Tutti gli incontri (due al mese) si terranno presso la biblioteca "A. Carlizzi", con inizio sempre alle ore 20,45.

Per informazioni si può inviare un'email all'indirizzo renzobarbujanionlus@libero.it, oppure rivolgersi al Segretario del laboratorio, Francesco Lanzoni (cell. 329.8615603).