A Natale sostieni Nihal

L'associazione Nihal, che si occupa del problema delle dipendenze da alcol e droghe, in dicembre organizza una lotteria e vari mercatini, in cui venderà i lavori realizzati al centro diurno "Il pane e le rose".

Quest’anno, tra le attività organizzate in occasione delle festività natalizie, è in programma una ricchissima lotteria con in palio un quadro dell’artista Luigi Milani, che ha scelto di dimostrare la sua vicinanza a Nihal donando una delle sue preziose opere. Tra gli altri premi anche un orologio di marca, un televisore led ed una bicicletta. Molti commercianti della zona hanno scelto di supportare l’associazione ed aderire all’iniziativa offrendo numerosi buoni sconto che spaziano dall’abbigliamento a buoni per cene. È possibile acquistare i biglietti presso i banchetti dell’associazione in occasione dei prossimi eventi o contattando Nihal tramite mail all’indirizzo nihalassociazione@gmail.com.

L'associazione è stata anche presente a Strenne di Natale 2016 al Censer di Rovigo, con i manufatti degli ospiti del Centro Diurno “il Pane e le Rose”, tra i quali opere in ceramica come tazze e vasi realizzati e dipinti interamente a mano, opere in sughero e decorazioni natalizie realizzate con vari materiali, tutte frutto della manualità dei ragazzi.

Domenica 11 dicembre il banchetto sarò a Villanova Marchesana presso il centro commerciale. Le esposizioni continuano poi presso l’Ospedale di Rovigo ed in Cittadella sociosanitaria, il 15 e 20 dicembre, occasione preziosa per lo scambio degli auguri natalizi.

Il 29 dicembre è la data della tanto attesa estrazione dei premi in palio della lotteria. I numeri vincenti saranno segnalati sulla pagina Facebook dell’associazione o sarà possible chiederli tramite contatti mail.

Con l’anno nuovo Nihal ha in programma la realizzazione di numerose attività per la sensibilizzazione sul tema delle dipendenze. Tra le prossime, l’inaugurazione della nuova e centralissima sede dell’associazione.