Solidalmente attivi

Martedì 18 dicembre 2012, alle 17.00 nella Sala Meeting di Cassa Padana a Rovigo, in via Silvestri, 3, "Solidalmente attivi – il ruolo generativo delle reti di volontariato nella terza età", incontro pubblico promosso nell’ambito dell’Anno europeo dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni.
Intervengono Ivo Lizzola (filosofo e preside facoltà scienze della formazione università di Bergamo), Tonino Franceschetti (presidente regionale Ancescao), Vani Franceschi (presidente Auser Rovigo), Carlo Bagarin (presidente provinciale Anteas), Marinella Mantovani (assessore politiche sociali Provincia di Rovigo), Antonio Saccardin (assessore politiche sociali Comune di Rovigo) e Remo Agnoletto (presidente Centro di Servizio per il Volontariato di Rovigo).
Organizzazione a cura de Il Raggio Verde e Cassa Padana in collaborazione con Provincia di Rovigo, Comune di Rovigo, Centro di Servizio per il Volontariato di Rovigo, Ancescao, Auser e Anteas. Info: tel. 392.8724105 - progettobenessere.anziani@gmail.com

Allegati:
- Volantino (formato .pdf)