Biodiversità e solidarietà

Il Wwf di Rovigo, la Fionda di Davide e la comunità terapeutica "Ca' Rossa" per persone con disagio mentale promuovono il progetto "Linea Natura". Gli ospiti della comunità realizzeranno casette per pipistrelli e mangiatoie per uccelli con il Wwf.

Il progetto "Linea Natura. Biodiversità e solidarietà" sarà presentato sabato 23 marzo 2013, alle 16.30 alla bottega del commercio equo e solidale "La Fionda di Davide" di Rovigo, in via della Tecnica, 10. Prevede la realizzazione di bat box, mangiatoie e casette nido per la conservazione della biodiversità, realizzati artigianalmente dagli ospiti della comunità terapeutica riabilitativa protetta per persone con disagio mentale. Il progetto è promosso da Wwf Rovigo, Fionda di Davide e comunità terapeutica Ca' Rossa, con il contributo del Csv di Rovigo.

Intervengono Eddi Boschetti (presidente Wwf Provinciale di Rovigo), Alberto Roncon (coordinatore della Comunità Cà Rossa), Luciano Tarricone (responsabile del Centro recupero animali selvatici di Rovigo), Dismo Milani (Associazione Le Dune di Porto Viro), Guido Zago (Associazione Aitsam di Rovigo), Remo Agnoletto (presidente del Csv Rovigo).

Info: tel. 0425.404323 - fiondadidavide.ro@libero.it - http://lafiondadidavide.it

Allegati:
- Volantino (formato .pdf)