M'illumino di meno 2014

Venerdì 14 febbraio 2014 è "M'illumino di meno", la giornata dedicata al risparmio energetico, promossa dal programma radio Caterpillar, con iniziative promosse in tutta Italia da gruppi e associazioni. In provincia di Rovigo, iniziative nel capoluogo e ad Adria.

Alle 17.00 alla liberaria Calibrì di Rovigo, Legambiente promuove una serata con la band Marmaja, vincitori del concorso per l'inno ufficiale "M'illumino di meno 2014" con il brano "Per la scossa dei tuoi baci (andavo a tre kilowattora)" (ascolta). Dalle 17.00 alle 19.30, luci spente e un brindisi con la band.

Alle 18.30, alla libreria Apogeo di Adria, "Chiarastella energetica" ancora con i Marmaja, con passeggiata lungo corso Vittorio Emanuele e soste in centro presso gli esercenti che aderiscono alla giornata. La serata si conclude al "Pozzo dei desideri".

Cittadini e attività commerciale sono invitati a partecipare spegnendo le luci nella stessa fascia oraria. Info sull'iniziativa sul sito http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno