I giovani in Servizio civile si incontrano

Sabato 12 marzo 2016, dalle 15.00  ad Abano Terme si terrà il primo "Party Civile", incontro dedicato ai giovani in Servizio civile di tutto il Veneto.

L'evento è promosso dal gruppo informale dei rappresentanti del Servizio Civile Regionale Veneto ed è aperto ai volontari  impegnati in progetti di Servizio Civile Regionale e Nazionale, ai responsabili degli enti, a tutte le figure coinvolte nel Servizio Civile, agli ex-volontari e a tutti i giovani interessati all'esperienza del Servizio Civile in generale.

Si terrà al Laboratorio Culturale I'M, in via A. Brustolon, 3 ad Abano Terme (PD). E' un momento di incontro, confronto, scambio di esperienze, ma anche di festa.  

La partecipazione è libera e sarà riconosciuta come giornata di servizio per tutti i volontari di Servizio Civile Nazionale o Regionale partecipanti. Gli interessati  confermare la loro presenza entro il 9 marzo 2016 scrivendo una e-mail con nome, cognome, ente e ruolo a rappresentanzascr.veneto@gmail.com.

Programma:
- dalle 15.00 alle 18.00, Workshop formativo e partecipativo sull'identità del Servizio Civile, in collaborazione con il gruppo Teatro Liquido.
- dalle ore 18.30 alle 19.30, Drum Circle facilitato
- alle 21.30, concerto Nubifragili , concerto HD Holden. A seguire dj set Lee Joe Selekta.

Durante l’intero evento saranno realizzate brevi video interviste ai volontari che si rendano disponibili a parlare brevemente della loro scelta di svolgere il Servizio Civile e sarà realizzato un video che dia visibilità al Servizio Civile.

Il Laboratorio Culturale I'M è il circolo dell'Associazione Khorakhané. Chi non avesse la tessera può farla al momento dell'ingresso (costo: € 2,00; validità: 2016), arrivando possibilmente mezz'ora prima dell'inizio delle attività.

Per informazioni: rappresentanzascr.veneto@gmail.com.