Raccolta di alimenti per l'emporio solidale

Sabato 15 giugno 2019, l'associazione Solidarietà Delta di Porto Tolle organizza una raccolta di alimenti per sostenere l'emporio della solidarietà di Ca' Venier, che offre generi di prima necessità a persone in difficoltà economiche.

I volontari saranno all'esterno del supermercato Alì e degli alimentari Fratelli Pregnolato e alimentari Veronese a Ca' Tiepolo e all'alimentari Bonifacio Lucia di Ca’ Venier. Con loro ci saranno anche gli scout e il gruppo giovani della parrocchia.

Saranno raccolti tonno in scatola, olio di oliva, carne in scatola, latte a lunga conservazione, biscotti, fette biscottate, crackers, grissini, ragù in scatola.

Gli alimenti donati saranno destinati all'emporio della solidarietà per sostenere famiglie e persone in difficoltà economica e persone che vivono al di sotto della soglia della povertà. 

Per chi volesse conoscere questo progetto di solidarietà, è poi in programma un'apertura straordinara il 21 giugno, alle 18.00 con un aperitivo solidale, una visita all'emporio e una chiacchierata con i volontari che lo rendono possibile.