Un anno di Servizio civile al Csv!

L’Associazione Polesine Solidale, che gestisce il Centro servizi volontariato di Rovigo, seleziona 2 giovani per il Servizio Civile Nazionale. Scadenza: 26 giugno 2017.

 I giovani presteranno servizio per 30 ore settimanali presso il Csv di Rovigo, ricevendo un compenso mensile di 433,80 euro.

Attività previste
– Incontri di sensibilizzazione e orientamento nelle scuole
– Attività di promozione del volontariato, anche con strumenti di comunicazione tradizionali e web
– Colloqui di orientamento e accompagnamento al volontariato di giovani, adulti, persone inserite in percorsi specifici (attività socialmente utili, ecc.)
– Partecipazione a feste del volontariato ed eventi analoghi
– Conduzione del programma radiofonico “Radio Volontariato”

Candidature
Occorre inviare la candidatura entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017, via PEC a info@pec.polesinesolidale.it, a mano o via raccomandata A/R a Associazione Polesine Solidale, viale Tre Martiri, 67/F – 45100 Rovigo (RO)
Si ricorda che occorre inviare la domanda (allegato 2) e l’auto dichiarazione dei requisiti (allegato 3), assieme ad un curriculum vitae e a copia di un documento di identità.

Selezioni
Le selezioni avverranno a fine agosto / inizio settembre, tramite colloqui individuali con i candidati. Tutti i candidati riceveranno comunicazione della data e ora di selezione.

Informazioni
Tel. 0425.29637 – info@polesinesolidale.it - www.polesinesolidale.it 
 
Allegati:
- Allegato 2 - Domanda (formato .doc)
- Allegato 3 - Autodichiarazione dei titoli (formato .doc)
 
Link
- Bando di Servizio civile nazionale 2017 >