roberta paesante

Fa tappa ad Adria il "Fidas Tour"

Ha fatto tappa il 2 aprile 2019 il camper del "Fidas Tour", che sta percorrendo l'Italia per promuovere la donazione di sangue e la possibilità di associarsi alla Fidas, in occasione del 60° dalla nascita di questa associazione di donatori di sangue.

Una nuova guida per la Fidas

E' Luca Callegari il nuovo presidente della Fidas Polesana, associazione di donatori di sangue, che nelle scorse settimane è andata alle elezioni per rinnovare le cariche sociali. Al suo fianco, Mirko Mottaran e l'ex presidente Roberta Paesante.

Insieme per donare

"Tutti insieme per donare" è il titolo del nuovo calendario della Fidas Polesana, che ritrae i gruppi territoriali di volontari dell'associazione, che rappresenta migliaia di donatori di sangue. E' stato ideato e realizzato dal socio Paolo Cominato.

Di donatori c'è bisogno ogni giorno

Nella puntata di Radio Volontariato in onda a luglio, torniamo a parlare dell'importanza di donare il sangue per aiutare chi è malato o ricoverato. In studio la presidente dell'Avis, Barbara Garbellini, e la presidente della Fidas, Roberta Paesante.

Fidas polesana in assemblea

Tempo di assemblea per la Fidas Polesana, associazione di donatori di sangue che si riunisce migliaia di donatori. Appuntamento il 24 marzo 2017 alla Casa delle Associazioni di Adria per fare il punto sull'anno concluso e presentare nuove iniziative.

Subscribe to roberta paesante