Nell'ambito del nuovo bando dei Corpi civili di pace, Ibo Italia e Focsiv propongono un progetto di un anno a Pueblo Nuevo, in Perù, dove due volontari saranno coinvolti in azioni con bambini e con le donne della comunità. Scadenza: 8 aprile 2019.
E' on line il nuovo bando per la selezione di 130 volontari da impegnare in azioni di pace non governative nelle aree di conflitto o soggette a rischio di conflitto o nelle aree di emergenza ambientale. Le domande vanno presentate entro l'8 aprile 2019.
Il Servizio civile nazionale si può svolgere anche all'estero, con numerose organizzazioni attive nei più diversi paesi. Anche in questo caso possono candidarsi giovani tra 18 e 28 anni e la domanda va presentata entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni