artinstrada

Gli eventi di questo weekend

Feste, concerti, spettacoli, iniziative di solidarietà, visite guidate e molto altro in questo ricco weekend di settembre, che vede le associazioni come sempre molto attive nel territorio. Ecco le iniziative in programma sabato 14 e domenica 15 settembre.

Per il festival dell'arte di strada

I volontari dell'associazione Artinstrada lanciano una campagna di crowdfunding per sostenere "TENdone 2019", l’evento di giocoleria, arte di strada, musica, sociale, che occuperà il centro storico di Adria dal 14 al 16 giugno 2019.

Raccolte solidali di giocattoli

Nei weekend di dicembre, ad Adria e Rovigo, si terranno due raccolte di giocattoli in buono stato da donare ai bambini di famiglie in difficoltà. Ad Adria in campo i volontari di Artinstrada, a Rovigo per tre domeniche la raccolta della Croce Rossa Italiana.

Artinstrada ha fatto dieci!

Taglia il traguardo del decennale l’associazione Artinstrada, nata proprio da un gruppo di giovani appassionati di giocoleria e arte di strada. Sono i protagonisti della puntata di Radio Volontariato, in onda nella prima metà di settembre 2017.

Dieci anni di Artinstrada

Sabato 16 e domenica 17 settembre 2017, weekend di festa ad Adria per i dieci anni dell'associazione Artinstrada. Per il traguardo del decennale uno spettacolo di artisti nelle piazz, un grande pic nic condiviso, laboratori per bambini e musica.

Giornata del Rifugiato

Si svolgerà a Rovigo, Adria e Occhiobello l'edizione 2017 della Giornata Mondiale del Rifugiato. In programma letture per bambini, un seminario su immigrazione e informazione, una serata di festa, un torneo di calcio, una pizzata preparata da rifugiati.

Subscribe to artinstrada