leggo dunque sogno

Si conclude "Leggo dunque sogno"

Si conclude il progetto "Leggo Dunque Sogno", percorso dedicato alla lettura come strumento per aiutare gli altri, realizzato dall'associazione Attive Terre di Adria, con il sostegno del Csv e la collaborazione di scuole e altre istituzioni del territorio.

Il Circo Udinì arriva ad Adria

I bambini della scuola dell'infanzia "Bottoni" e del nido integrato "Pettirosso" di Papozze hanno assistito all'arrivo del Circo Udinì, lo spettacolo realizzato da due studenti della 3^ B dell'istituto "Colombo" di Adria, coinvolti dall'associazione Attive Terre.

Si conclude "Leggo dunque sogno"

E' arrivato a conclusione il progetto "Leggo dunque sogno", realizzato dall'associazione Attive Terre di Adria, con il coinvolgimento degli studenti del territorio. Sabato 5 maggio 2018 al liceo "Bocchi-Galilei" di Adria, l'incontro per un bilancio dell'esperienza.

Da sogno a professione

"A volte i sogni si avverano". Questo il titolo dell'intervento di Roberto Michieletto, esperto nella gestione di verde urbani e appassionato di natura, al quarto e ultimo incontro del ciclo "Scrittori e non...", promosso dall'associazione Attive Terre di Adria.

La lettura per aiutare chi è in difficoltà

Venerdì 9 giugno scorso presso la Casa delle Associazioni di via Dante, 13 ad Adria, si è tenuta la presentazione del progetto "Leggo dunque sogno - Attivazione per la condivisione e il sostegno", promosso dall’Associazione Attive Terre.

Subscribe to leggo dunque sogno