commercio equo e solidale

Bando per la diffusione del commercio equo e solidale

La Regione Veneto promuove un bando per sostenere interventi per la diffusione del commercio equo e solidale, promossi da soggetti iscritti all'elenco regionale delle organizzazioni del commercio equo e solidale. Scadenza: 24 luglio 2018.

Regali di Natale solidali

Per chi è in cerca di idee per regali di Natali belli, buoni e che facciano anche del bene, sono moltissime le opportunità di acquistare prodotti che sostengono associazioni o progetti di solidarietà. Ecco un elenco di idee per trasformare in regali in beneficenza.

Emozioni solidali: le bomboniere della Fionda di Davide

La bottega del commercio equo e solidale di Rovigo “La Fionda di Davide” propone bomboniere e altri prodotti per matrimoni, liste nozze, battesimo, laurea e altri momenti importanti da festeggiare in modo solidale. Realizza anche il confezionamento.

Regali solidali alla Fionda di Davide

Idee per un regalo di Natale solidale? La bottega del commercio equo e solidale La Fionda di Davide propone un'ampia varietà di prodotti, provenienti dal Sud del mondo o da progetti in Italia per la lotta alle mafie, il lavoro dei detenuti, il reinserimento lavorativo.

Volontari a "Fa' la cosa giusta"

Dal 18 al 20 marzo 2016 a Milano si svolge "Fa' la cosa giusta", fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Gli organizzatori cercano volontari per l'accoglienza visitatori, infopoint, laboratori e altre attività. Candidature entro il 15 febbraio.

Subscribe to commercio equo e solidale