gatti

L'oasi felina chiede aiuto

L'associazione Uomo Natura Animali cerca urgentemente volontari per ripulire l'oasi felina di via De Polzer a Rovigo, in particolare i camminamenti, impraticabili per la neve di questi giorni. Si può dare una mano anche portando materiale utile e alimenti.

Dove trovano rifugio i gatti disabili

Chi è disposto a prendersi cura di un animale malato o disabile? A salvare quelli più sfortunati si sono impegnati i volontari dell’Oipa, che a Rovigo hanno aperto una struttura unica in tutta Italia. Ne parliamo nella nuova puntata di Radio Volontariato.

Chiude l'oasi felina di Rovigo

L'oasi felina di Rovigo chiude e non accoglierà più nuovi gatti o gattini. Lo ha comunicato nei giorni scorsi l'associazione Uomo Natura Animali, i cui volontari da anni gestiscono la struttura, arrivata ad accogliere anche un centinaio di gatti.

Aiutare gatti e cani abbandonati

Diverse associazioni in provincia di Rovigo si occupano di aiutare cani e gatti abbandonati, accogliendoli in appositi rifugi e cercando famiglie che li adottino. Oltre a salvare le vite di molti cuccioli ed animali adulti, garantiscono un importante servizio dal punto di vista sanitario e della sicurezza delle città.

Incontri sugli amici a quattro zampe

Dal 19 al 21 febbraio, nella sala della Pescheria Nuova, in corso del Popolo a Rovigo, l'associazione Uomo Natura Animali organizza tre incontri dedicati al mondo animale e alla creatività. Presente un banchetto per adozioni di randagi.

Subscribe to gatti