taglio di po

Musica per la Giornata dell’Alzheimer

Solidarietà e beneficenza nella serata in programma sabato 21 settembre 2019, alle 21.00 nella sala Europa a Taglio di Po, promossa dall’associazione Officine Sociali con l'Auser in occasione della giornata mondiale dedicata ai malati di Alzheimer.

Prendersi cura dei malati di Alzheimer

Al tema dei malati di Alzheimer è dedicato il corso di formazione per volontari "Mi prendo cura di te", nell'ambito della coprogettazione sociale per l'area anziani promossa dal Csv di Rovigo in collaborazione con l'Auser. Il primo incontro è il 16 marzo 2019.

Fix Me - Frammenti di vita

Sabato 13 ottobre 2018, alle 20.45 nella sala Europa di Taglio di Po, l'associazione Officine Sociali presenta "Fix Me - Frammenti di vita da guardare e ascoltare", spettacolo multimediale tra teatro, immagini e musica, con l'attore Vasco Mirandola.

L’estate delle Avis polesane

Luglio di intensa attività per l’Avis, l’associazione dei donatori di sangue, che in queste settimane continua a promuovere l’importanza di donare il sangue per garantire cure mediche e salvare la vita a persone malate. Ecco i prossimi eventi in programma.

Un premio a chi era in prima linea

Sono circa 60 i volontari e i tecnici di Protezione civile che hanno ricevuto il riconoscimento del comune di Taglio di Po per l'impegno durante l'emergenza maltempo che ha colpito il litorale veneto in agosto, causando numerosi danni anche nel Delta del Po.

Nuovo centro sollievo Alzheimer

Mercoledì 10 gennaio 2018, alle 9.00 a Taglio di Po si inaugura il nuovo centro Alzheimer dell'associazione Officine Sociali. Sarà aperto ogni settimana, dalle 9.00 alle 12.00, per accogliere persone del territorio affette dalla malattia nella fase lieve.

Subscribe to taglio di po