uomo natura animali

Cani e gatti randagi: cosa fare?

Diverse associazioni in provincia di Rovigo si occupano di aiutare cani e gatti abbandonati, accogliendoli in appositi rifugi e cercando famiglie che li adottino. Oltre a salvare le vite di molti cuccioli ed animali adulti, garantiscono un importante servizio civico.

L'oasi felina chiede aiuto

L'associazione Uomo Natura Animali cerca urgentemente volontari per ripulire l'oasi felina di via De Polzer a Rovigo, in particolare i camminamenti, impraticabili per la neve di questi giorni. Si può dare una mano anche portando materiale utile e alimenti.

Anche le associazioni in Fiera

La Fiera d'Ottobre a Rovigo è da sempre uno spazio anche per le associazioni, presenti con i propri banchetti tra gli stand nel centro storico. Dal 21 al 24 ottobre 2017 sono presenti diverse realtà con materiale informativo, gadget, petizioni, raccolte fondi.

Chiude l'oasi felina di Rovigo

L'oasi felina di Rovigo chiude e non accoglierà più nuovi gatti o gattini. Lo ha comunicato nei giorni scorsi l'associazione Uomo Natura Animali, i cui volontari da anni gestiscono la struttura, arrivata ad accogliere anche un centinaio di gatti.

Incontri sugli amici a quattro zampe

Dal 19 al 21 febbraio, nella sala della Pescheria Nuova, in corso del Popolo a Rovigo, l'associazione Uomo Natura Animali organizza tre incontri dedicati al mondo animale e alla creatività. Presente un banchetto per adozioni di randagi.

Subscribe to uomo natura animali