Quest'anno niente banchetti con le uova di Pasqua dell'Associazione italiana leucemie, a causa dell'emergenza coronavirus. Ma l'associazione si è comunque organizzata per superare il problema, attivando un servizio di consegna a domicilio.
Quest'anno le uova di Pasqua della Fionda di Davide sono due volte solidali: oltre a sostenere il commercio etico, finanziano i progetti di accoglienza per senza dimora, rifugiati e richiedenti asilo durante l'emergenza corona virus.
Il Centro documentazione polesano propone anche quest'anno le uova di Pasqua per sostenere l'accoglienza estiva in Italia dei bambini provenienti dai campi profughi saharawi. Il ricavato viene devoluto all'associazione Jaima Saharawi, che cura il progetto.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni