E' la seconda alluvione più grave, dopo quella del 1966, quella che ha colpito Venezia in questi giorni di novembre. Subito dopo la disastrosa acqua alta del 12 novembre, numerose persone si sono attivate per capire come aiutare le persone sfollate.
Ha preso il via con un particolare incontro dedicato alla bicicletta, l'attività della Nursery del progetto "Lo stallo - Community Hub": tre relatrici hanno fatto conoscere la bicicletta come strumento di emancipazione femminile, oltre che di mobilità sostenibile.
Sabato 12 marzo, alle 14.00 all'Istituto Salesiano San Marco di Mestre, la Scuola di formazione AVIS Interregionale, con i Csv del Veneto, organizza il seminario "La Riforma del Terzo Settore, attesa, voluta, criticata, da fare, quali prospettive?".
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni