Nel mese di ottobre 2018 l'Associazione nazionale donne operate al seno promuove visite senologiche in 20 comuni della provincia. Le visite sono uno strumento fondamentale di prevenzione del tumore al seno. Sono gratuite, ma occorre prenotare.
In marzo tornano le visite al seno promosse dall'Andos di Rovigo, come forma di prevenzione dei tumori. Si terranno in ambulatori e strutture sanitarie in dieci comuni, dall'alto Polesine al Delta del Po. Sono gratuite, ma è obbligatorio prenotare.
Il weekend tra l'8 e l'11 aprile 2016 è fitto di appuntamenti per il comitato di Rovigo dell'Associazione nazionale donne operate al seno, che promuove screening gratuiti per prevenire il tumore al seno, una raccolta fondi e un incontro informativo con un medico.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni