Torna domenica 29 settembre il Mercatino dei Ragazzi a Rovigo, la giornata dedicata alle associazioni al parco Diritti dei Bambini di San Pio X. Presente anche il Centro servizi volontariato della provincia di Rovigo, con il proprio stand per tutta la giornata.
Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 torna il Mercatino dei Ragazzi, con un ricco programma di incontri, eventi, stand informativi, escursioni, laboratori per bambini, promossi dall'Associazione Amici di Elena. Partecipa anche il Csv di Rovigo.
Sabato 5 e domenica 6 maggio 2018, al parco Diritti dei Bambini del quartiere San Pio X a Rovigo, ottava edizione del "Mercatino dei ragazzi", la festa del volontariato attiva promossa dall'associazione Amici di Elena, in collaborazione con Csv e Unisport.
Maggio si avvicina e porterà in città nuovi eventi, tra cui “Rovigoracconta”, il Festival Biblico, il Mercatino dei Ragazzi, Rovigo Comics. Di volontariato nei festival e nelle iniziative culturali si parla nella nuova puntata di Radio Volontariato, in onda ad aprile.
E' sempre più importante il ruolo dei volontari anche negli eventi culturali. Quali sono le opportunità a Rovigo? Quali attività svolgono i volontari? Com'è possibile partecipare? Ecco una breve carrellata di festival ed eventi in programma prossimamente.
Settima edizione ricca di eventi per il “Mercatino dei ragazzi”, la festa annuale delle associazioni, sportive e culturali a Rovigo, che si terrà il weekend del 6 e 7 maggio 2017 nel quartiere San Pio X. Numerose le organizzazioni di volontariato presenti.
Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2016, nel quartiere San Pio X di Rovigo, si svolge la sesta edizione de "Il Mercatino dei ragazzi", festa del volontariato attivo promossa dall'associazione Amici di Elena con attività per tutti e decine di associazioni.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni