concorsi

Donare è emozionare

L'Aido di Fiesso Umbertiano promuove il secondo concorso fotografico amatoriale, dal titolo "Donare è emozionare". Sono previsti tre premi e la possibilità, per i primi 12, di essere pubblicati nel calendario Aido 2018. Scadenza: 31 luglio 2017.

Disegna, racconta e immagina il Servizio Civile

La Regione Veneto lancia il contest "ILLUSTRA!", aperto a giovani tra i 18 e 30 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto da almeno tre anni. Si può partecipare con quattro opere grafiche che raccontino l'esperienza del Servizio civile. Scadenza: 9 settembre 2017.

Felice chi ha la strada nel cuore

In occasione del Festival Biblico 2017, l'associazione Renzo Barbujani promuove il secondo concorso "Felice chi ha la strada nel cuore", per elaborati scritti, fotografie, dipinti sul tema del viaggio come metafora della vita. Si può partecipare entro il 20 aprile.

Concorso fotografico Aido

L'AIDO di Fiesso Umbertiano promuove il concorso fotografico "Uno scatto che vale la vita". Le foto saranno esposte in settembre e le migliori faranno parte del calendario AIDO del prossimo anno. La scadenza generale è il 15 luglio 2016.

Subscribe to concorsi