donazione

In volo per la vita

Saranno nelle piazze di tutto il Polesine, i volontari dell’associazione Danilo Ruzza, che questo fine settimana diffondono la "colomba per la vita", che sostiene la donazione di cellule staminali del midollo osseo, del sangue periferico e del cordone ombelicale.

Natale solidale 2018

Raccolte di giocattoli e di offerte per solidarietà, spettacoli e concerti, eventi dedicati alla donazione di sangue, alla disabilità, alle persone in difficoltà: una carrellata delle iniziative organizzate dalle associazioni in occasione delle festività natalizie.

Insieme per donare

"Tutti insieme per donare" è il titolo del nuovo calendario della Fidas Polesana, che ritrae i gruppi territoriali di volontari dell'associazione, che rappresenta migliaia di donatori di sangue. E' stato ideato e realizzato dal socio Paolo Cominato.

Trenta candeline per la donazione

Libreria Apogeo e associazione "Danilo Ruzza" lanciano una raccolta fondi per organizzare un grande evento di beneficenza: una cena con almeno 300 persone nel centro di Adria, per sostenere i progetti dell'associazione di donatori di midollo osseo.

Un volo per la vita

Nel mese di marzo l'associazione "Danilo Ruzza" - Adoces torna in piazza con la campagna "Un volo per la vita", raccogliendo fondi a sostegno delle proprie attività di sensibilizzazione e promozione alla donazione di cellule staminali emopoietiche.

Un'app e un concorso sulla donazione

Un'app e un concorso a premi per promuovere la donazione la donazione di cellule staminali da midollo osseo, sangue periferico e cordone ombelicale. Li segnala l'associazione "Danilo Ruzza", che rappresenta i donatori della provincia di Rovigo.

Fiesso corre per la solidarietà

Domenica 3 settembre 2017, Avis, Aido e Associazione "Danilo Ruzza" organizzano "Fiesso corre per la solidarietà", corsa podistica non competitiva, peri raccogliere fondi per progetti didattici nelle scuole primarie e secondarie di Fiesso Umbertiano.

Donare è emozionare

L'Aido di Fiesso Umbertiano promuove il secondo concorso fotografico amatoriale, dal titolo "Donare è emozionare". Sono previsti tre premi e la possibilità, per i primi 12, di essere pubblicati nel calendario Aido 2018. Scadenza: 31 luglio 2017.

Una colomba per la vita

Tornano le colombe dell’associazione Danilo Ruzza, che sostengono i progetti di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo. Nel weekend del 18 e 19 marzo 2017 i volontari saranno in numerose piazze del Polesine e allo stadio Battaglini di Rovigo.

Il Babbo Natale della Fidas nelle scuole

Anche quest’anno i nonni della Fidas Polesana hanno portato Babbo Natale nelle scuole materne del territorio di Adria e non solo. Un momento per festeggiare con i bambini e trasmettere un messaggio sulla solidarietà e l'importanza di donare.

Pagine

Subscribe to donazione