organi

Una giornata dedicata ai donatori

Ben 257 donatori di sangue rodigini riceveranno un riconoscimento per il loro impegno gratuito, durante la giornata di festa organizzata dall’Avis e dall’Aido di Rovigo, domenica 29 ottobre 2017, dalle 17.30 alla Pescheria Nuova, in corso del Popolo.

Fiesso corre per la solidarietà

Domenica 3 settembre 2017, Avis, Aido e Associazione "Danilo Ruzza" organizzano "Fiesso corre per la solidarietà", corsa podistica non competitiva, peri raccogliere fondi per progetti didattici nelle scuole primarie e secondarie di Fiesso Umbertiano.

Aido, c’è bisogno di donatori

Il logo dell'Aido esposto in quasi 50 comuni della provincia, per ricordare come la scelta di donare gli organi può salvare molte vite. Per tutto novembre è attiva la campagna promossa dall'Associazione, con il sostegno del Csv di Rovigo.

Giornata del donatore a Rovigo

Sabato 22 ottobre 2016, a partire dalle 17.30 a Sant'Apollinare, l'Avis e l'Aido celebrano la 63^ Giornata del donatore di sangue e la 37^ Giornata del donatore di organi. Sono oltre 200 i donatori a cui sarà conferito un premio.

Concorso fotografico Aido

L'AIDO di Fiesso Umbertiano promuove il concorso fotografico "Uno scatto che vale la vita". Le foto saranno esposte in settembre e le migliori faranno parte del calendario AIDO del prossimo anno. La scadenza generale è il 15 luglio 2016.

Subscribe to organi