L'Aido di Fiesso Umbertiano promuove il secondo concorso fotografico amatoriale, dal titolo "Donare è emozionare". Sono previsti tre premi e la possibilità, per i primi 12, di essere pubblicati nel calendario Aido 2018. Scadenza: 31 luglio 2017.
Durante la Conferenza nazionale di CsvNet è stato presentato il sito "Tanti per tutti", archivio di 1.400 foto di associazioni e volontari di tutta Italia. E' il primo archivio fotografico italiano sul volontariato. Ci sono anche gli scatti del rodigino Diego Gardina.
L'AIDO di Fiesso Umbertiano promuove il concorso fotografico "Uno scatto che vale la vita". Le foto saranno esposte in settembre e le migliori faranno parte del calendario AIDO del prossimo anno. La scadenza generale è il 15 luglio 2016.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni