bandiera gialla

Bandiera Gialla e Lilt insieme per i malati

L'associazione Bandiera Gialla e la Lega italiana lotta ai tumori si alleano per portare al reparto Oncologia di Rovigo una moderna macchina per migliorare la qualità della vita dei pazienti sottoposti a chemioterapia. Tre gli eventi per raccogliere fondi.

Raccolta fondi per il bellunese

Venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018, l'associazione Bandiera Gialla organizza una raccolta fondi presso la sede operativa del parcheggio multipiano di piazzale Di Vittorio a Rovigo. Il ricavato andrà ad una realtà locale, in accordo con le autorità bellunesi.

Energia per la scuola di Karthoum

E' arrivato al collegio comboniano di Karthoum il generatore di corrente elettrica, acquistato grazie ai fondi raccolti dall'associazione Bandiera Gialla di Rovigo. Consentirà alla scuola del paese africano di funzionare anche durante i frequenti black out.

Bandiera Gialla recupera gli alimenti

Presentato lunedì 23 maggio 2016 al mercato ortofrutticolo di Lusia il progetto "Orti di Lusia", con l'associazione Bandiera Gialla di Rovigo. Raccolgi già 25 quintali di prodotti orticoli da destinare alle famiglie in difficoltà e alle associazioni di volontariato.

Subscribe to bandiera gialla