Autostrade per l'Italia finanzia progetti per la valorizzazione e la sostenibilità ambientale, attraverso un intervento che includa soggetti in difficoltà, abbandono, emarginazione, disagio sociale o a rischio di devianza. Scadenza: 19 ottobre 2018.
Donne in difficoltà e anziani disagiati sono le persone di cui si prende cura "Alda", il progetto promosso dalle Acli di Rovigo. L'iniziativa prevede percorsi formativi e di lavoro per donne in difficoltà, assistenza domiciliare e attività ricreative per gli anziani.
La Fondazione Cariparo promuove il bando "Progetto Sociale" 2016, che mira a favorire l’integrazione e la coesione sociale di persone in condizioni di disagio e a rischio di emarginazione e a persone affette da disabilità fisica, psichica o sensoriale.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni