promozione

Come promuovere gli eventi dell'associazione

Il Centro servizi volontariato di Rovigo offre alle associazioni diversi strumenti e canali per far conoscere le loro iniziative, i loro servizi, le ricerche di volontari. I servizi del Csv sono gratuiti. Ecco una panoramica completa delle opportunità disponibili.

In onda "Volontariamente"

Da giovedì 4 aprile 2018 parte "Volontariamente", un nuovo programma in onda sulle frequenze di Delta Radio e Radio Pico, realizzato con il Centro servizi volontariato di Rovigo. E' in onda il giovedì mattina, dalle 11.30, e in replica la domenica mattina.

Oltre 200 studenti scoprono il volontariato

Sono oltre 200 gli studenti coinvolti in una quindicina di iniziative del progetto "Volontariato, scuola di cittadinanza", nei primi mesi dell'anno, con la partecipazione di 13 associazioni locali e il prezioso supporto dell'Ufficio scolastico territoriale.

Comunicare il volontariato

Come impostare una campagna di comunicazione efficace, senza disperdere inutilmente risorse ed energie? Il Csv propone alle associazioni un seminario sugli strumenti e le strategie per farsi conoscere, sabato 21 ottobre 2017, alle 9.30 ad Adria.

Come promuovere il 5 per mille

Nelle prossime settimane i contribuenti italiani inizieranno a preparare la dichiarazione dei redditi e dovranno scegliere un’associazione a cui destinare il 5 per mille dell’Irpef. Alcuni consigli alle associazioni che vogliono raggiungere i potenziali donatori.

Servizio civile al Csv

Sono disponibili 2 posti per il progetto di Servizio civile nazionale "Giovani, cittadinanza e solidarietà", promosso dall'associazione Polesine Solidale, ente gestore del Csv. Il bando è rivolto a giovani 18-28 anni. Domande entro l'8 luglio 2016.

Subscribe to promozione