La Banca d’Italia, ispirandosi a principi di "solidarietà sociale", stabilisce i criteri e le procedure per assegnare contributi finanziari a sostegno di attività concernenti in via preferenziale i seguenti settori di intervento. Scadenza: 31 agosto 2019.
La Banca d’Italia finanzia di attività a sostegno della ricerca e della cultura in ambito economico, tecnologico, biomedico, attività di accademie e istituzioni culturali, formazione scolastica, beneficenza e solidarietà. Scadenza: 31 agosto 2018
La Banca d'Italia eroga contributi per iniziative di interesse pubblico e a scopo di beneficenza, in ambito culturale, ricerca scientifica, educazione, beneficienza, solidarietà e pubblico interesse. Scadenza: 31 agosto 2017.
La Banca d'Italia concede contributi per iniziative in ambito educativo, culturale, della ricerca, della formazione giovanile e scolastica, di beneficenza, solidarietà e pubblico interesse. Scadenze: 28 febbraio o 31 agosto 2017.
La Banca d’Italia assegna contributi finanziari a sostegno di attività di solidarietà, pubblico interesse, cultura e storia, educazione, ricerca scientifica, formazione giovanile e scolastica. La prossima scadenza è il 31 agosto 2016.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni