E’ on line la graduatoria provvisoria dei candidati al progetto di Servizio civile universale “Giovani e cittadinanza attiva”, che prevede 2 posti. La data di avvio è il 20 febbraio 2020, previo nulla osta da parte del Dipartimento Gioventù e Servizio civile.
E’ on line sul sito dell'Associazione Polesine Solidale la graduatoria provvisoria dei candidati al progetto di Servizio civile nazionale “Giovani e partecipazione”, che prevede 2 posti presso il Csv di Rovigo per attività di promozione del volontariato.
Sul sito dell'Associazione Polesine Solidale sono disponibili le graduatorie del progetto di Servizio civile regionale "Giovani Attivi in Polesine". Attivati n. 1 posto per il circolo Auser "Città delle Rose" e n. 1 per l'associazione Amici di Elena di Rovigo.
E’ on line la graduatoria provvisoria dei candidati al progetto di Servizio civile nazionale “Giovani, cittadinanza, solidarietà”, promosso dall'Associazione Polesine Solidale, che prevede due posti presso il Csv di Rovigo.
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni