portaverta

Quattro esperienze con le persone povere

Un "open day" a Portaverta, un pranzo di Natale solidale, l'aiuto all'asilo notturno o la raccolta del Banco alimentare: quattro idee alla portata di tutti, per chi volesse dare una mano o scoprire una delle molte realtà che si occupano di persone in difficoltà.

Open day all'associazione Portaverta

Sabato 16 novembre 2019, dalle 9.00 alle 12.30, l'associazione Portaverta apre le porte della propria casa di pronta accoglienza, per far conoscere le proprie attività a favore delle persone in difficoltà economiche e senza casa.

A Rovigo il carcere in piazza

Venerdì 30 giugno 2017, alle 21.00 in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo, decima edizione dell’iniziativa "Il carcere in piazza", serata di riflessione, musica, poesia e racconti promossa dal Coordinamento volontari della Casa circondariale di Rovigo.

Portaverta: da 35 anni porte aperte a chi è in difficoltà

La storia e le molte storie della comunità di accoglienza Portaverta al centro della seconda puntata di febbraio di Radio Volontariato. Ospite Enrichetta Novo, presidente della storica associazione, che guarda al futuro e cerca nuovi volontari.

Le Posse Rossoblu sostengono Portaverta

Niente è andato sprecato. Sono stati consegnati all'associazione Portaverta i beni di prima necessità raccolti dalle Posse Rossoblu e che non sono state inviati nelle zone colpite dal terremoto, perché non necessari.

Subscribe to portaverta