Sabato 12 novembre 2016, dalle 9.00 al centro servizi polivalente, in piazza Tien An Men a Rovigo, convegno su sessualità e sclerosi multipla, con Chiara Perin, neurologa, e Annamaria Visentin, psicologa-sessuologa. Aperto a tutti.
La società Adriatic Lng sosterrà l'Aism, consentendo di implementare i servizi per le persone con sclerosi multipla. La collaborazione è stata presentata al Csv il 29 settembre 2016. Ecco un dettaglio dei progetti che saranno sostenuti.
Adriatic Lng sosterrà i progetti dell'Associazione italiana sclerosi multipla di Rovigo, per la socializzazione, il sostegno fisico e psicologico e la diffusione di informazioni. La presentazione al Csv, alla vigilia dell'iniziativa "La mela di Aism".
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni