sangue

Donazioni di sangue e West Nile Virus

Donare il sangue prima di andare in vacanza! Il sangue in Polesine è sicuro e controllato. Ulss 5 Polesana, Fidas e Avis provinciale hanno diffuso un comunicato stampa congiunto sulla donazione sicura nel nostro territorio. Contrariamente a quanto recentemente riportato da alcuni organi di stampa, le donazioni di sangue in Polesine sono sottoposte a controlli stringenti, più che in altri territori, fin dall'inizio del mese di giugno.

Una giornata dedicata ai donatori

Ben 257 donatori di sangue rodigini riceveranno un riconoscimento per il loro impegno gratuito, durante la giornata di festa organizzata dall’Avis e dall’Aido di Rovigo, domenica 29 ottobre 2017, dalle 17.30 alla Pescheria Nuova, in corso del Popolo.

Fiesso corre per la solidarietà

Domenica 3 settembre 2017, Avis, Aido e Associazione "Danilo Ruzza" organizzano "Fiesso corre per la solidarietà", corsa podistica non competitiva, peri raccogliere fondi per progetti didattici nelle scuole primarie e secondarie di Fiesso Umbertiano.

Giornata del donatore a Rovigo

Sabato 22 ottobre 2016, a partire dalle 17.30 a Sant'Apollinare, l'Avis e l'Aido celebrano la 63^ Giornata del donatore di sangue e la 37^ Giornata del donatore di organi. Sono oltre 200 i donatori a cui sarà conferito un premio.

Subscribe to sangue