guarda veneta

Riso fa buon sangue in tour

Serate di cabaret per portare le persone in piazza, far divertire e far conoscere l'importanza di diventare donatori di sangue. E' la formula di "Riso fa buon sangue", rassegna di cabaret nata per sostenere l'Avis. Nel tour estivo anche due tappe in Polesine.

“Sere d'Estate” con l’Avis

L’estate invita a trascorrere le serate all’aria aperta e l’Avis di Guarda Veneta risponde con "Sere d'estate", cinque eventi tra musica, cabaret e buon cibo, per promuovere il valore del dono. Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Ecco il programma.

Sere d'estate con l'Avis

Dal 27 al 31 luglio 2018 all'area feste di Guarda Veneta, l'Avis organizza la rassegna "Sere d'estate", per divertirsi ed avvicinarsi all'associazione, tra musica, spettacoli e iniziative di solidarietà. Si parte con una cena a sostegno della scuola dell'infanzia.

L’estate delle Avis polesane

Luglio di intensa attività per l’Avis, l’associazione dei donatori di sangue, che in queste settimane continua a promuovere l’importanza di donare il sangue per garantire cure mediche e salvare la vita a persone malate. Ecco i prossimi eventi in programma.

L'attesa del Natale

L'attesa del Natale è speciale anche per molte associazioni del territorio, che in occasione della Vigilia organizzano varie iniziative: una cena con la San Vincenzo, i doni nelle strutture per famiglie senzatetto e il Babbo Natale dell'Avis di Guarda Veneta.

Mercatino solidale per Norcia

Nei giorni 4, 8, 9, 10 e 11 dicembre 2016, presso il negozio Ex Cesarina, di fronte alla chiesa di Guarda Veneta, l'Avis di Guarda Veneta organizza un mercatino solidale con specialità del territorio. Il ricavato sarà devoluto ai terremotati di Norcia.

Subscribe to guarda veneta