"Supporti e tecniche della comunicazione" è il progetto di alternanza scuola-lavoro realizzato dagli studenti di due classi quarte del liceo scientifico "Paleocapa" di Rovigo, con l'associazione Nihal e il Dipartimento per le dipendenze dell'Ulss 5 Polesana.
Il gruppo Overeaters Anonymous cambia sede. L'associazione, che dal 2013 si occupa del problema dei mangiatori compulsivi, trasferisce i propri incontri in via Cavour, 24, in centro a Rovigo, presso la sede delll'associazione Nihal.
L'associazione Nihal, che si occupa del problema delle dipendenze da alcol e droghe, in dicembre organizza una lotteria con molti premi e programma alcuni mercatini solidali, in cui venderà i lavori realizzati al centro diurno "Il pane e le rose".
L'Associazione Polesine Solidale è un coordinamento iscritto al registro regionale ed accreditato per la gestione del CSV. È socia fondatrice di CSVnet
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.
ChiudiUlteriori informazioni