consiglio direttivo

Antonioli è il nuovo presidente

E' Massimiliano Antonioli il nuovo presidente del Centro servizi volontariato della provincia di Rovigo. La nomina è avvenuta lunedì 17 settembre 2018, in seguito alle dimissioni di Lamberto Cavallari, che rimarrà comunque nel consiglio direttivo.

Lamberto Cavallari nel direttivo CsvNet

Il presidente del Csv di Rovigo, Lamberto Cavallari, entra a far parte del consiglio direttivo di CsvNet, il coordinamento nazionale a cui aderiscono 64 Centri servizio volontariato italiani. Confermata la presidenza di Stefano Tabò.

Nuovo consiglio direttivo

L'assemblea dei soci, in data 18 novembre 2017, ha eletto il nuovo consiglio direttivo dell'associazione Polesine Solidale, ente gestore del Csv. Hanno votato 136 associazioni socie, su 162 aventi diritto. Nei prossimi giorni saranno elette le cariche sociali.

Le candidature al consiglio direttivo

La commissione elettorale dell'associazione Polesine Solidale ha stilato l'elenco delle candidature valide per il Consiglio direttivo. L'assemblea elettiva si terrà sabato 18 novembre 2017, dalle 9.00 nella sede di viale Tre Martiri, 67/F a Rovigo.

Rinnovo del Consiglio direttivo

Sabato 18 novembre 2017, dalle 9.00 alle 12.00 nella sede di viale Tre Martiri, 67/F, si terrà l’assemblea per l’elezione del consiglio direttivo e del collegio sindacale dell’associazione Polesine Solidale per il prossimo triennio. Sono aperte le candidature.

Variazione del consiglio direttivo e modello EAS

Se il consigliere di un'associazione si dimette poco tempo dopo l'elezione, è necessario compilare nuovamente il modello EAS, che andrà inviato entro il 31 marzo. Non è necessario se, invece, è cambiato solamente il presidente.

Subscribe to consiglio direttivo