sve

Volontari con i bambini in Spagna

L'associazione Xena promuove un'esperienza di volontariato di 6 settimane in Spagna, coinvolti in attività con bambini e preadolescenti. Il progetto copre tutti i costi e prevede un pocket money mensile. Le candidature vanno inviate entro il 21 aprile 2019.

Un anno in Svizzera con lo Sve

SCI Switzerland cerca un/a volontario/a tra i 18 e i 30 anni per un progetto di Servizio volontario europeo della durata di 12 mesi nel ruolo di Placement Officer, presso l’ufficio di SCI Switzerland a Berne. Scadenza candidature: 15 settembre 2018.

Sve in Irlanda per la promozione del volontariato

L'organizzazione VSI Ireland cerca un volontario/a per un progetto di Servizio volontario europeo di 9 mesi, con avvio all'inizio di ottobre 2018. Il progetto si svolgerà in Irlanda. Le candidature vanno inviate entro il 4 settembre 2018.

Un anno in Portogallo nell'ambito della comunicazione

L'associazione Xena promuove un progetto di Servizio volontario europeo in Portogallo, occupandosi di comunicazione multimediale. Il servizio dura 12 mesi, è completamente spesato e con un pocket money mensile. Candidature entro il 1° settembre 2018.

Incontro informativo sul Servizio volontario europeo

Il Servizio volontario europeo consente di trascorrere fino ad un anno all'estero, con la copertura delle spese e un pocket money mensile.

Servizio volontario europeo in Estonia e Romania

L'associazione Ibo Italia promuove due progetti di Servizio volontario europeo, rivolti a giovani tra 18 e 30 anni. Uno è in Estonia, con attività con adolescenti in centri giovanili, l'altro si svolge in Romania, con bambini in situazioni di disagio.

Nuovi progetti Sve in partenza!

Spagna, Belgio, Francia, Polonia e Germania sono le mete di sei nuovi progetti di Servizio volontario europeo, promossi da Progetto Giovani, per cui è possibile candidarsi a breve. I progetti sono aperti a giovani tra 18 e 30 anni.

Nove mesi di SVE in Georgia

L'associazione Xena di Padova promuove un progetto di Servizio volontario europeo a Tblisi, in Georgia, con attività di educazione, formazione, animazione della comunità locale, giovani e rifugiati. Dura da settembre 2018 a maggio 2019.

Incontro sul Servizio volontario europeo

Lunedì 18 giugno 2018, alle 16.00 nella sede dell'associazione Xena in via Citolo da Perugia, 35 a Padova, incontro informativo sul Servizio volontario europeo, sui progetti disponibili e sulle modalità per partecipare. La partecipazione è gratuita.

Incontro informativo sul Servizio volontario europeo

Martedì 13 marzo 2018, alle 16.00 nella sede di via Citolo da Perugia, 35 a Padova, l'associazione Xena promuove un incontro informativo per i giovani interessati a svolgere il Servizio volontario europeo. E' a partecipazione gratuita, ma occorre iscriversi.

Pagine

Subscribe to sve