banco farmaceutico

Dona un farmaco a chi ha bisogno

Sabato 9 febbraio 2019 in decine di farmacie di tutta la provincia di Rovigo saranno presenti i volontari del Banco Farmaceutico, per raccogliere farmaci da banco da donare ad associazioni ed enti che assistono le persone più povere.

Oltre 50 volontari in campo per il Banco Farmaceutico

Successo anche in provincia di Rovigo per la giornata di raccolta del farmaco, promossa dal Banco Farmaceutico. Sono state 20 le farmacie aderenti, in 6 diversi comuni della provincia. Più di 50 i volontari che si sono resi disponibili per la raccolta dei farmaci.

Giornata del banco farmaceutico

Sabato 10 febbraio 2018 si svolge la Giornata di Raccolta del Farmaco. In migliaia di farmacie italiane si raccolgono medicinali da banco da donare a più di 1.700 realtà che si prendono cura dei poveri. Ecco le farmacie che aderiscono in provincia di Rovigo.

Raccolta di farmaci

Sabato 11 febbraio 2017 torna la Giornata di raccolta del farmaco, promossa dal Banco Farmaceutico. Migliaia di volontari, nelle farmacie di tutta Italia, inviteranno i cittadini a donare farmaci senza obbligo di ricetta medica, destinati alle persone bisognose.

Subscribe to banco farmaceutico