Volontari per Coopi

Coopi - Cooperazione Internazionale, organizzazione umanitaria italiana attiva da oltre 50 anni nei Paesi del Sud del mondo, cerca volontari per un'attività benefica che si svolgerà all'interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio.

I volontari saranno disponibili presso alcuni banchetti per confezionare pacchi regalo per i clienti, raccogliendo fondi e offrendo informazioni. Il periodo di attività è dal 3 al 24 dicembre 2016. E' possibile dare disponibilità per qualche ora, per un'intera giornata, per uno o più giorni, a seconda della propria disponibilità.

Coopi sarà presente su tutto il territorio nazionale, con circa 150 punti vendita nelle principali città di Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

Per candidarsi, inviare la propria candidatura tramite il sito www.volontaricoopi.org. Per maggiori info: tel. 049.657518 (Chiara Bottaro) - bottaro@coopi.org